Terms & conditions

Si prega di leggere attentamente i presenti Termini di utilizzo di questo Sito Web e le informazioni qui riportate, incluse, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, diritti, obblighi legali, limitazioni, esclusioni.

Con l’accesso o utilizzo di questo Sito Web e dei relativi contenuti e servizi, l’utente esprime la sua comprensione ed accettazione dei vincoli riportati nei presenti Termini di utilizzo

Qualora l’utente non sia disposto ad accettare integralmente i termini e le condizioni qui riportate o abbia rilasciato dichiarazioni non rispondenti a verità, non può proseguire la navigazione di questo Sito Web ed è pregato di cessarne l’utilizzo.

Tutto il materiale contenuto in questo sito web viene fornito solo a scopo puramente informativo.

Si precisa che i contenuti del presente Sito Web non possono in alcun modo costituire una consulenza di carattere professionale e pertanto prima di intraprendere una qualsiasi decisione è necessario avvalersi della consulenza specialistica di professionisti qualificati

Se non diversamente indicato nel relativo contenuto, e a condizione di attenersi a tutti gli obblighi presenti in questi Termini di Utilizzo, si è autorizzati ad utilizzare (ma non modificare) il contenuto di questo Sito, a condizione che tale utilizzo sia per scopi non commerciali.

IT Value non fornisce alcuna garanzia circa il livello di disponibilità e le funzionalità del presente Sito Web, né in merito alle risultanze derivanti dal relativo uso, chiarendo che l’accesso allo stesso Sito Web o a sue specifiche sezioni potrebbe essere sospeso in qualsiasi momento senza preavviso.

L'utente si impegna a rispettare tutte le leggi applicabili all'accesso e utilizzo di questo Sito, anche in caso di inoltro di informazioni ad IT Value a mezzo del presente sito web.

I termini e le condizioni del presente sito web legati alla protezione dei dati personali sono riportati all'interno della Privacy e Cookie Policy disponibili al seguente link.

Nel presente Sito Web potrebbero essere riportati link ad altri Siti Web ed a contenuti resi disponibili da terze parti; qualora l’utente utilizzi tali link, IT Value incanalerà l’utente per consentire la trasmissione e l’accesso ai suddetti contenuti di terze parti. 

Tali contenuti potrebbero essere protetti da copyright o da altri diritti e leggi legate alla proprietà. IT Value non garantisce all’utente alcun diritto verso i suddetti contenuti di terze parti, con l’eccezione del diritto limitato all’uso di tali siti web, secondo quanto indicato nei presenti Termini di utilizzo.

IT Value non si assume alcuna responsabilità in merito ai contenuti di terze parti, non avendone alcun controllo, e quindi la disponibilità di tali contenuti attraverso questo Sito Web non implica in alcun modo un’approvazione degli stessi. Pertanto l’utente si assume integralmente ed in maniera esclusiva i rischi derivanti dall’utilizzo dei suddetti contenuti di Terze Parti, accettando di essere soggetto ai relativi termini e condizioni applicabili (es. relative privacy policy, termini di servizio, ecc.).

IT Value non garantisce l’assenza di inesattezze, errori e/o omissioni o programmi malevoli o che il proprio contenuto sia adeguato a un determinato uso o aggiornato e si riserva inoltre il diritto di modificare le informazioni in qualunque momento senza preavviso; pertanto, in tale contesto, IT Value non sarà responsabile per eventuali danni indiretti, consequenziali o incidentali.

NELLA MISURA MASSIMA CONSENTITA DALLE DISPOSIZIONI DI LEGGE APPLICABILI, IT VALUE DECLINA OGNI RESPONSABILITÀ E NON SARA’ RESPONSABILE DI ALCUN DANNO INDIRETTO, ACCIDENTALE, SPECIALE, CONSEQUENZIALE O PUNITIVO, INCLUSI, SENZA LIMITAZIONE, DANNI PER PROFITTI O PERDITA DI PROFITTI, BUONA FED, INTERRUZIONE DI LAVORO, VIOLAZIONE DI SICUREZZA , VIRUS, GUASTO DEL COMPUTER O MALFUNZIONAMENTO, UTILIZZO, PERDITA DI DATI O ALTRE PERDITE INTANGIBILI O DANNI COMMERCIALI, ANCHE IN CASO OGNUNA DI TALI PARTI SIA INFORMATA DELLA POSSIBILITÀ DI TALI PERDITE, DERIVANTI DALL'UTENTE O IN CONNESSIONE CON QUESTI TERMINI, IL SITO, L'USO DI O L'IMPOSSIBILITÀ DI UTILIZZARE LO STESSO, O QUALUNQUE ALTRO OGGETTO DI QUEST'ULTIMO.

Si ricorda ancora che utilizzando il presente Sito Web nonché i contenuti e le funzionalità accessibili mediante quest’ultimo, l’utente ne accetta i termini e le condizioni qui riportate, che costituiscono, al pari di un contratto sottoscritto, un riferimento valido per tutti gli scopi legali e legalmente esecutivo.

IT Value si riserva il diritto di cambiare le condizioni dei presenti termini di utilizzo in qualsiasi momento e senza preavviso. Il protrarsi dell’utilizzo del presente Sito Web da parte dell’utente dopo l’eventuale cambiamento di questi termini e condizioni, sarà considerato un’accettazione di tali modifiche da parte dell’utente.