ISO 9001 - Quality management systems

Aree di intervento

 

  • Emissione del Documento di Politica della Qualità e Obiettivi
  • Emissione di un Organigramma aggiornato
  • Emissione Manuale della Qualità
  • Stesura delle Procedure della Qualità
  • Stesura dei Documenti di Registrazione (Moduli Qualità)
  • Emissione Piano di Formazione ed erogazione della Formazione su Norma, Politica e Procedure del Sistema
  • Emissione Piano degli Audit Interni
  • Conduzione degli Audit Interni
  • Definizione degli Indicatori Qualità
  • Riesame del Sistema di Gestione per la Qualità
  • Assistenza in fase di Emissione del Certificato

Benefici per il cliente

  • Garanzia per i clienti/utenti sull'impegno dell'azienda per una efficace gestione d’impresa in vari ambiti
  • Miglioramento dell'immagine dell'azienda
  • Garanzia di una migliore organizzazione interna e un buon metodo di lavoro
  • Miglioramento dell'efficienza, della riduzione ed del controllo dei "costi” e dei “rischi“ aziendali
  • Aumento della competitività in ambito commerciale dell'azienda
  • Aumento del valore di mercato dell'Azienda
  • Accesso a finanziamenti agevolati
  • Riduzione dei costi assicurativi (es. appalti pubblici)
  • Agevolazione per l'ottenimento di permessi e autorizzazioni
  • Garanzia del miglioramento continuo delle prestazioni