ISO 9001 - Quality management systems
AREE DI INTERVENTO
- Emissione del Documento di Politica della Qualità e Obiettivi
- Emissione di un Organigramma aggiornato
- Emissione Manuale della Qualità
- Stesura delle Procedure della Qualità
- Stesura dei Documenti di Registrazione (Moduli Qualità)
- Emissione Piano di Formazione ed erogazione della Formazione su Norma, Politica e Procedure del Sistema
- Emissione Piano degli Audit Interni
- Conduzione degli Audit Interni
- Definizione degli Indicatori Qualità
- Riesame del Sistema di Gestione per la Qualità
- Assistenza in fase di Emissione del Certificato
BENEFICI PER IL CLIENTE
- Garanzia per i clienti/utenti sull'impegno dell'azienda per una efficace gestione d’impresa in vari ambiti
- Miglioramento dell'immagine dell'azienda
- Garanzia di una migliore organizzazione interna e un buon metodo di lavoro
- Miglioramento dell'efficienza, della riduzione ed del controllo dei "costi” e dei “rischi“ aziendali
- Aumento della competitività in ambito commerciale dell'azienda
- Aumento del valore di mercato dell'Azienda
- Accesso a finanziamenti agevolati
- Riduzione dei costi assicurativi (es. appalti pubblici)
- Agevolazione per l'ottenimento di permessi e autorizzazioni
- Garanzia del miglioramento continuo delle prestazioni